fbpx
';

Innovazione ed eccellenza nella tua impresa Nuova forma al gusto

È un piacere ritrovarla qui.

In un mondo dove la Pasta è un’opera d’arte.

Come per la nostra rivoluzione, che vive nella riscoperta della semplicità, anche contattarci per approfondire la conoscenza di questo straordinario prodotto è veramente semplice: i nostri responsabili sono dislocati in tutta Italia.

Accedi al mondo di Pasta Pietro Massi

Richiedi il listino o informazioni dettagliate

I nostri contatti principali

Massimo Diamantini
Area Manager
T — +39 338 245 7798
E — massimo.diamantini@pietromassi.com
Laura Mistretta
Owner & Marketing Manager
T — +39 349 8421 521
E — marketing@pietromassi.com
Pietro Massi
Co-founder and R&D Manager
T — ‎+39 333 754 5454
E — development@pietromassi.com
Gaetano Castiglione
Co-founder and CEO
T — +39 342 7830442
E — ceo@pietromassi.com

Perché scegliere Pasta Pietro Massi?

Bontà, comodità ed unicità.

Grazie alla particolare struttura molecolare dell’impasto, la pasta “Pietro Massi” garantisce una cottura uniforme, priva di viscidità, sia internamente che esternamente.

L’eccezionale tenuta in cottura permette la massima flessibilità in cucina, consentendo precotture anche per grandi quantitativi di prodotto, “saltature” prolungate, facili rigenerazioni, introducendo in cucina nuovi standard di gestione nella preparazione delle pietanze a base di pasta.

Materie prime eccellenti

La semplicità della tradizione rivive nella sua massima espressione grazie al metodo di lavorazione a freddo, capace di valorizzare le più prestigiose materie prime.

Comodità e versatilità

Una pasta che non scuoce e non collassa, perfetta per la preparazione di ricette straordinarie in contesti professionali tra i più disparati.

Volume e leggerezza

Nel piatto non collassa e si presenta sempre voluminosa.

La sua particolare lavorazione è eseguita senza stress meccanici e questo garantisce il mantenimento della caratteristica struttura cristallina dell’amido e la coesività della maglia glutinica, rendendola estremamente digeribile.

Il metodo di lavorazione Pietro Massi esalta la ruvidità della pasta che presenta una sfoglia ricca di avvallamenti che ne valorizzano la consistenza al palato.

Una pasta unica, da scoprire.

Grazie al nostro esclusivo e innovativo metodo di lavorazione a freddo è possibile gustare una pasta inimitabile che conserva tutte le originarie qualità organolettiche delle materie prime, dai sapori ai profumi, dai colori ai benefici salutari.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità di Pasta Pietro Massi e ricevi offerte esclusive.

Perfetto! Controlla la tua mail e conferma la tua registrazione.